Gruppo Albatros

carrello

Le Collane

Gli Speciali

Collezione di grandi opere letterarie, la collana ospita alcune delle personalità più rilevanti della letteratura contemporanea italiana e internazionale, tra cui Luciano De Crescenzo, Alberto Bevilacqua, Stefano Zecchi, Alda Merini, il poeta Premio Nobel Octavio Paz e Fernando Pessoa, di cui abbiamo proposto due inediti mondiali.

Nuove Voci

Dedicata alla letteratura emergente, è la collana del settore più recensita e premiata d’Italia. Un progetto innovativo, che ha permesso a decine di migliaia di lettori di apprezzare autori finora poco conosciuti. Acquisite da editori stranieri, alcune opere di Nuove Voci sono pubblicate all’estero.
Tra i prefatori della collana: Andrea Camilleri, Pupi Avati, Vittorio Sgarbi, Carlo Verdone, Ennio Morricone, Walter Veltroni, Carlo Lucarelli, Gabriele La Porta, Maurizio Costanzo, Sergio Zavoli.

I Giganti

I più significativi classici italiani e internazionali in formato pocket.  Tra i volumi finora pubblicati, Le notti bianche di Fëdor Dostoevskij, La metamorfosi di Franz KafkaIl Profeta di Khalil Gibran e I Fiori del male Charles Baudelaire

Loading...